Tradimenti ed Infedeltà Coniugali ~ Ricaccio prove per Separazioni e Divorzi


Indagare
Homepage
Chi siamo
Indagini Forensi
Infedelta'Coniugali
Cronaca Nera
Contattaci
Agenzia Investigativa Ricerche on-line Visure Immobiliari Informazioni Commerciali Servizi Infocamere Tecniche Investigative Certificazioni Valutazioni Immobiliari Scelta dell'Investigatore Cerca ABI e CAB Download
Sezione dedicata agli Studi Legali online, consente di cercare uno Studio, ed eventualmente presentarne uno nuovo.
Infedelta' coniugali Lecce

Infedeltà coniugale, quando conviene affidarsi ad una Agenzia di Investigazioni.

Negli ultimi anni, lo scenario nell’ambito delle investigazioni sui tradimenti coniugali, è notevolmente mutato. Fino a qualche tempo fa infatti chi si rivolgeva ad un investigatore privato poneva al Detective questo tipo di quesito : “voglio scoprire se mio marito (o mia moglie) mi tradisce ! ”; oggi invece, si assiste sempre più frequentemente a quest’altro tipo di richiesta : “voglio la prova della relazione che mio marito (o mia moglie) ha con ….!”. La domanda che quindi viene spontaneo porsi è cosa è cambiato nella nostra società nel giro di pochi anni ? Prima di tentare di dare una risposta, che ovviamente comporterebbe uno studio sociologico che esula dalle nostre intenzioni, occorre fare un passo indietro e cercare di capire il perché appena dieci anni fa un marito o una moglie traditi avevano solo la percezione del tradimento, mentre ora ne hanno la convinzione. Sicuramente un ruolo decisivo è giocato dalle nuove tecnologie come SMS, email ed Internet con i social network, che sono tutti mezzi che normalmente vengono utilizzati dagli amanti, mezzi che lasciano spesso delle tracce anche indelebili, per cui la persona tradita non ha più una semplice sensazione, ma quasi una certezza dell’avvenuto tradimento. Purtroppo nella quasi totalità dei casi trattati si assiste ad un rifiuto categorico, da parte della persona che ha tradito, di ammettere la relazione extraconiugale, ci sono sempre pronte scuse diverse più o meno credibili per cercare di tranquillizzare l’altro coniuge.
I sentimenti che prova chi si sente tradito sono allo stesso tempo facili da intuire e difficili da spiegare; rabbia, gelosia, odio, ecc., in ogni caso la figura dell’Investigatore Privato risulta di fondamentale importanza per cercare una soluzione definitiva, spesso anche drastica al problema. L’errore più frequente che viene commesso dal coniuge tradito è quello del “fai da te” cioè di mettere in atto tecniche elementari di indagine per accertare l’effettivo tradimento, con il risultato che l’atro coniuge percepisce di essere spiato e conseguentemente utilizza tutta una serie di contro precauzioni che finiscono per rendere la soluzione del caso molto più difficile ed onerosa. Il consiglio che ci sentiamo di dare è quello del “buon viso e cattivo gioco” cioè di far finta di niente, quando si avverte un possibile tradimento e nello stesso tempo raccogliere quanti più elementi possibile da fornire poi al Detective incaricato.
A questo proposito, prima di affidare incarico ad una Agenzia qualsiasi, consigliamo di dare una lettura al Decalogo dell’Investigatore, per verificare se il professionista scelto possiede o meno i requisiti fondamentali.   

 Dettaglio sui Servizi svolti dall'Agenzia Investigativa In.Spe. sas ~ C.F.: 02294860750 per informazioni visita >>> Investigazioni Specializzate
- deal8